Gasperini: "Caldara e Kessie pronti per una big. Sceglie Percassi"

Gasperini: “Caldara e Kessie pronti per una big. Sceglie Percassi”


L’allenatore dell’Atalanta, rivelazione del campionato, Giampiero Gasperini ha rilasciato un intervista a Tuttosport all’interno del quale ha spaziato su tutti i temi d’attualità della squadra bergamasca. Campionato, mercato e la ricetta per portare in alto la Dea.

In particolare ha fatto un riferimento ai giovani calciatori di proprietà dell’Atalanta che fanno gola a molte big del mercato, tra cui anche il Milan: “Caldara e Kessie sono già pronti per una big? Altroché. Però li terrei volentieri un altro anno. Molto più pronti di altri che ho visto in alcune big. Sarà il presidente Percassi a stabilire cosa fare“.

caldara-sito-atalantaTutto rimesso nelle mani dell’amministratore delegato del club, che tra gennaio e giugno avrà un bel da fare per cercare di tenere i suoi gioielli o per provare a venderli al miglior offerente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy