Gazzetta: Pavoletti al Napoli a gennaio. Milan beffato?

Gazzetta: Pavoletti al Napoli a gennaio. Milan beffato?


Secondo l’edizione odierna d “La Gazzetta dello Sport” il regalo di Natale che De Laurentiis vuole fare ai suoi tifosi si chiama Leonardo Pavoletti. Il ds dei partenopei Giuntoli è pronto a chiudere la trattativa con una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Tanti, ma a gennaio i prezzi si gonfiano e in più il club azzurro tra i soldi per la qualificazione agli ottavi di Champions e la probabile cessione di Gabbidini potrebbe avere le casse pronte per sferrare l’affondo decisivo al gioiello di Preziosi.

5) Leonardo Pavoletti. Record in media gol-minuti: segna ogni 92'

Niente da fare quindi per il Milan, bloccato dall’incertezza della cessione della società e dalla situazione di Bacca. Se non partirà il colombiano non si farà niente in attacco. In questo momento è staccato rispetto al Napoli che ormai sembra aver fatto lo scatta decisivo per Pavoloso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy