Premium, closing a febbraio causa mercato. Fassone a colloquio con Fininvest: lo scenario

Premium, closing a febbraio causa mercato. Fassone a colloquio con Fininvest: lo scenario


fassone-cina

Marco Fassone, nei prossimi giorni, incontrerà Fininvest, ma ancora non è stata richiesta alcuna proroga. L’a.d. in pectore fornirà i nomi dei quattro investitori che comporranno la cordata asiatica, ma c’è di più.

Stando a quanto riferisce Premium Sport, aumentano le possibilità che la proroga possa passare a febbraio, causa mercato: secondo i colleghi, un rinvio a metà gennaio potrebbe creare confusioni tra chi subentra e chi lascia a sessione invernale in corso. Ecco dunque spiegata la possibile data di febbraio.

Dalla parte di Sino-Europe, proseguono i colleghi, c’è euforia: la somma è depositata su un conto vincolato con un solo destinatario, la holding berlusconiana. Per quanto riguarda i due sponsor, continuano a circolare i nomi dei colossi TLC e Ping Yan. Questi sarebbero fondamentale per fornire immediatamente il denaro per il mercato del Diavolo, qualora dovesse passare in mani cinesi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl