Premium, closing a febbraio causa mercato. Fassone a colloquio con Fininvest: lo scenario

Premium, closing a febbraio causa mercato. Fassone a colloquio con Fininvest: lo scenario

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

fassone-cina

Marco Fassone, nei prossimi giorni, incontrerà Fininvest, ma ancora non è stata richiesta alcuna proroga. L’a.d. in pectore fornirà i nomi dei quattro investitori che comporranno la cordata asiatica, ma c’è di più.

Stando a quanto riferisce Premium Sport, aumentano le possibilità che la proroga possa passare a febbraio, causa mercato: secondo i colleghi, un rinvio a metà gennaio potrebbe creare confusioni tra chi subentra e chi lascia a sessione invernale in corso. Ecco dunque spiegata la possibile data di febbraio.

Dalla parte di Sino-Europe, proseguono i colleghi, c’è euforia: la somma è depositata su un conto vincolato con un solo destinatario, la holding berlusconiana. Per quanto riguarda i due sponsor, continuano a circolare i nomi dei colossi TLC e Ping Yan. Questi sarebbero fondamentale per fornire immediatamente il denaro per il mercato del Diavolo, qualora dovesse passare in mani cinesi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy