L'agente russo Seljuk: "Solo un idiota o un corrotto potrebbe comprare Luiz Adriano"

L’agente russo Seljuk: “Solo un idiota o un corrotto potrebbe comprare Luiz Adriano”


Non sembra sentire l’atmosfera delle feste l’agente russo Dimitrij Seljuk, che non indora certo la pillola sulle voci di mercato che vorrebbero Luiz Adriano vicino allo Spartak.

luiz adriano (spaziomilan)

“Non credo che una trattativa di mercato così stupida possa andare a buon fine. Solo un idiota potrebbe comprare Luiz Adriano dal Milan. Oppure una persona corrotta. Lo conosco da molto tempo, c’è un motivo se il suo ex club lo ha venduto per soli 8 milioni di euro”, ha detto ai microfoni di championat.com. Non finisce qui però la sua opinione sul possibile passaggio dell’attaccante rossonero alla squadra campione d’inverno in Russia.

“Lo conosco da molto tempo, c’è un motivo se il suo ex club lo ha venduto per soli 8 milioni di euro. Allo Šachtar c’erano tanti brasiliani che lavoravano con lui. L’unico suo pregio è la velocità. Lo Spartak predilige il dominio in campo, ma con questo giocatore butterebbe solo soldi al ventospiega Seljuk – Davvero lo Spartak ha bisogno di un giocatore che giocherà al massimo 120 minuti in tutta la stagione senza fare un goal o un assist? Fedun dovrebbe fare attenzione non all’ingaggio del giocatore ma a chi gli propone elementi del genere. Con questa gente è meglio non averci a che fare“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl