Sky Sport, Deulofeu-Milan: si lavora alla formula di prestito con diritto di riscatto

Sky Sport, Deulofeu-Milan: si lavora alla formula di prestito con diritto di riscatto


Il Milan pare aver scelto in maniera decisa il primo rinforzo per il mercato invernale. È Gerard Deulofeu la priorità in casa rossonera, motivo per il quale i contatti tra le parti continuano ininterrottamente.

L’Everton, riporta Sky Sport, avrebbe mostrato la volontà di cedere il ragazzo, ma prima di lasciarlo partire, Koeman, tecnico dei blu di Liverpool, vorrebbe trovare un sostituto adeguato.

In queste ore, raccontano i colleghi, le società starebbero intensamente lavorando sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Soltanto quando arriverà l’ok da Liverpool, l’idea Deulofeu verrà sottoposta a Sino-Europe Sports per l’approvazione finale

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy