SM/ Galliani, terminato a Rio l'incontro con l'agente di Luiz Adriano: ottimismo sulla cessione

SM/ Galliani, terminato a Rio l’incontro con l’agente di Luiz Adriano: ottimismo sulla cessione


19.40 – Un incontro per tentare di definire un futuro sempre più lontano da Milano, tra il poco spazio a disposizione in rossonero e le sirene dello Spartak Mosca sempre più insistenti. È terminato il colloquio in Brasile tra Adriano Galliani e Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano, per velocizzare l’addio dell’attaccante al Milan. Che sembra vicino, dato che c’è ottimismo per la sua cessione in Russia. Lo riporta Sky Sport.

18.00 – È in corso in queste ore un incontro a Rio de Janeiro tra Adriano Galliani e Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano. Oggetto del summit: il trasferimento del brasiliano allo Spartak Mosca. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe il pieno gradimento del giocatore al trasferimento in Russia e stando ai primi segnali lo Spartak sarebbe disposto a garantirgli lo stesso stipendio che percepisce al Milan, con una contemporanea offerta ai rossoneri di 5/7 milioni per aggiudicarsi l’ex Shakhtar. Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore: Luiz Adriano-Spartak, pista molto calda…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy