SM SONDAGGIO/ L'ora di Pasalic: il 58% dei lettori lo vuole titolare col Crotone

SM SONDAGGIO/ L’ora di Pasalic: il 58% dei lettori lo vuole titolare col Crotone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tempo di scelte per Vincenzo Montella che contro il Crotone dovrà inventare un nuovo centrocampo, viste le indisponibilità di Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez. Non solo. In vista dei prossimi impegni contro Roma e Atalanta, il tecnico rossonero dovrà tenere conto della diffida di Juraj Kucka, ma anche del recupero di Andrea Bertolacci. Insomma, un quadro che lascia spazio a qualche chance per chi finora ha giocato meno. E i lettori di SpazioMilan hanno pochi dubbi: l’uomo giusto è il giovane Pasalic.

Sul profilo Twitter e su quello Instagram @spaziomilan abbiamo chiesto ai nostri lettori quale fosse la preferenza per il terzo posto a centrocampo, insieme a Locatelli e Kucka: “Jack e Mati ko, chi vorreste in mediana in Milan-Crotone?“. Il 58% delle preferenze ha Mario Pasalic, il 20% Andrea Bertolacci, mentre solo il 14% ha voluto dare fiducia a Josè Sosa. L’8%, infine, ha votato per Andrea Poli.

Tra i commenti, anche negativi, @ilaria04Ila scrive: “Con gli ultimi tre non ne facciamo uno decente”. Su Instagram, @istifhamkarim esprime dubbi anche su Kucka titolare: “Testa calda, meglio di no”, pensando evidentemente ai successivi impegni contro Roma e Atalanta. Punti di vista…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy