SM SONDAGGIO/ L’ora di Pasalic: il 58% dei lettori lo vuole titolare col Crotone

Tempo di scelte per Vincenzo Montella che contro il Crotone dovrà inventare un nuovo centrocampo, viste le indisponibilità di Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez. Non solo. In vista dei prossimi impegni contro Roma e Atalanta, il tecnico rossonero dovrà tenere conto della diffida di Juraj Kucka, ma anche del recupero di Andrea Bertolacci. Insomma, un quadro che lascia spazio a qualche chance per chi finora ha giocato meno. E i lettori di SpazioMilan hanno pochi dubbi: l’uomo giusto è il giovane Pasalic.

Sul profilo Twitter e su quello Instagram @spaziomilan abbiamo chiesto ai nostri lettori quale fosse la preferenza per il terzo posto a centrocampo, insieme a Locatelli e Kucka: “Jack e Mati ko, chi vorreste in mediana in Milan-Crotone?“. Il 58% delle preferenze ha Mario Pasalic, il 20% Andrea Bertolacci, mentre solo il 14% ha voluto dare fiducia a Josè Sosa. L’8%, infine, ha votato per Andrea Poli.

Tra i commenti, anche negativi, @ilaria04Ila scrive: “Con gli ultimi tre non ne facciamo uno decente”. Su Instagram, @istifhamkarim esprime dubbi anche su Kucka titolare: “Testa calda, meglio di no”, pensando evidentemente ai successivi impegni contro Roma e Atalanta. Punti di vista…

Impostazioni privacy