GaSport, caso Strootman: oggi la decisione sulle giornate di squalifica

GaSport, caso Strootman: oggi la decisione sulle giornate di squalifica


Nel corso della giornata di oggi, si saprà se Kevin Strootman salterà le gare contro Milan e Juventus. E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea che il centrocampista giallorosso, in data odierna, si presenterà davanti alla Corte d’appello. Il tutto per cercare di ottenere una riduzione della squalifica ricevuta durante il derby di domenica scorsa.

Assistito dallo staff legale della Roma, il mediano olandese, che è stato punito per una presunta simulazione che ha provocato l’espulsione di Cataldi, proverà a spiegare tutte le incongruenze di un provvedimento scaturito da una situazione a dir poco anomala.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy