Sky Sport, cessione Milan: grande ottimismo tra le parti, il closing si farà. La situazione

Sky Sport, cessione Milan: grande ottimismo tra le parti, il closing si farà. La situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La trattativa mirata a fare in modo che la Sino-Europe Sports prelevi il Milan si concluderà con successo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, durante il summit di oggi, caratterizzato da un clima di ottimismo e positività, Marco Fassone ha rivelato a Fininvest i nomi della cordata capitanata da Yonghong Li, mostrandone le disponibilità economiche. Ma non finisce qui.

Nel corso della prossima settimana, infatti, si saprà con esattezza se l’operazione si concluderà il tredici dicembre o se, com’è probabile che sia, sarà necessaria una proroga. Nel caso in cui il closing dovesse subire uno slittamento, dovuto soltanto alla mancanza dell’autorizzazione riguardante lo spostamento del denaro, il consorzio cinese sarebbe costretto a versare una nuova caparra pari a cento milioni di euro.

Dopodiché, la holding di Silvio Berlusconi deciderà il lasso di tempo necessario per chiudere la trattativa in maniera definitiva. In ogni caso, il closing ci sarà. Questione di tempo e di autorizzazioni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy