Sky Sport, cessione Milan: grande ottimismo tra le parti, il closing si farà. La situazione

Sky Sport, cessione Milan: grande ottimismo tra le parti, il closing si farà. La situazione


La trattativa mirata a fare in modo che la Sino-Europe Sports prelevi il Milan si concluderà con successo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, durante il summit di oggi, caratterizzato da un clima di ottimismo e positività, Marco Fassone ha rivelato a Fininvest i nomi della cordata capitanata da Yonghong Li, mostrandone le disponibilità economiche. Ma non finisce qui.

Nel corso della prossima settimana, infatti, si saprà con esattezza se l’operazione si concluderà il tredici dicembre o se, com’è probabile che sia, sarà necessaria una proroga. Nel caso in cui il closing dovesse subire uno slittamento, dovuto soltanto alla mancanza dell’autorizzazione riguardante lo spostamento del denaro, il consorzio cinese sarebbe costretto a versare una nuova caparra pari a cento milioni di euro.

Dopodiché, la holding di Silvio Berlusconi deciderà il lasso di tempo necessario per chiudere la trattativa in maniera definitiva. In ogni caso, il closing ci sarà. Questione di tempo e di autorizzazioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy