Trezeguet: "I cinesi? Una buona notizia se dovessero riportare in alto Milan e Inter

Trezeguet: “I cinesi? Una buona notizia se dovessero riportare in alto Milan e Inter


David Trezeguet, ex attaccante di Juventus e Nazionale francese, si è raccontato ai microfoni di Tuttosport. Il franco-argentino ha avuto anche modo di parlare del closing rossonero e del passaggio di consegne del calcio milanese in mano cinese.

Queste le sue dichiarazioni: Se gli investimenti di cui si parla aumenteranno il livello tecnico delle squadre, riportandole in alto, allora è una buona notizia. Ma non chiedetemi quali sono le motivazioni che spingono questi imprenditori a investire sulle milanesi, perché sinceramente non le conosco: mi sembra che vogliano il bene delle società e questo sarà positivo per tutto il movimento. Vediamo cosa succede“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy