Tuttosport: 30 telecamere e 180 giornalisti accreditati, la Supercoppa conquista la scena

Tuttosport: 30 telecamere e 180 giornalisti accreditati, la Supercoppa conquista la scena


Grande spiegamento di forz per la Finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. Secondo quanto riporta, oggi, Tuttosport, saranno ben 18 le telecamere posizionate dalla Lega, responsabile della produzione televisiva, numero maggiore rispetto a quelle predisposte, ad esempio, per un big match di Serie A.

telecamere-tv-streaming-calcio-600x400A queste andranno poi aggiunte le telecamere posizionate dalla Rai, che trasmetterà la partita in chiaro, da Abu Dhabi Tv e dalle altre emittenti che ne acquisteranno i diritti. Il totale dovrebbe aggirarsi intorno alla trentina. La regia sarà affidata all’esperto Popi Bonnici, coordinatore delle regie della Lega Calcio. Saranno ben 180, infine, i giornalisti accreditati da tutto il mondo, mentre ancora non è certo il numero di paesi che saranno collegati per assistere alla sfida di Doha.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl