Ag. Christian Maldini: "Mai stati contattati dal Lecco. Ci saranno azioni legali"

Ag. Christian Maldini: “Mai stati contattati dal Lecco. Ci saranno azioni legali”


Giuseppe Colombo, agente di Christian Maldini, non ci sta. Dopo la notizia uscita in settimana, il procuratore del giovane racconta la verità sul caso ai colleghi di tmw: “Non abbiamo mai ricevuto chiamate dal Lecco. Non abbiamo mai parlato con il Sig.Motta curatore fallimentare del Club. Tutto ciò che e’ stato scritto e totalmente falso e privo di fondamento. Lui si sta regolarmente allenando con il suo club, l’Hamrun Spartans, e in questa settimana ero proprio a Malta con lui. Evidentemente qualcuno ha cercato di farsi pubblicità sfruttando in modo meschino il nome di ChristianIntraprenderemo con i nostri avvocati un’azione legale nei confronti di chi ha volutamente dichiarato il falso danneggiando così la sua immagine. Christian è un ragazzo con valori importanti, un professionista esemplare e merita assoluto rispetto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl