CALCIOMERCAO/ Milan, per Sosa in arrivo offerte dalla Cina. Settimana prossima l'agente a Milano

CALCIOMERCAO/ Milan, per Sosa in arrivo offerte dalla Cina. Settimana prossima l’agente a Milano


Potrebbe terminare dopo solo sei mesi l’avventura di Josè Sosa al Milan. Al netto della buona prova da titolare giovedì in Coppa Italia contro il Torino, il centrocampista argentino, acquistato in estate dal Besiktas per circa 8 milioni di euro, ha trovato poco spazio con Montella e, secondo quanto raccolto da calciomercato.com, è in arrivo sulle scrivanie di Via Aldo Rossi un’offerta proveniente dalla Cina.

Sarebbero diverse le formazioni interessate all’ex Napoli, con Hebei Fortune e Beijing Guoan in primis. Per questo motivo la prossima settimana dovrebbe esserci l’arrivo in Italia del suo agente Flavio Bilardo, che potrebbe presentare a Galliani le offerte cinesi. Sosa non vorrebbe lasciare il Milan ma accetterebbe di buon grado un trasferimento in Cina a patto che gli arrivi una vantaggiosa proposta economica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl