Alfredo Magni: "Donnarumma ha un grande spirito di sacrificio, è arrivato ad alti livelli così giovane grazie alla sua abnegazione"

Alfredo Magni: “Donnarumma ha un grande spirito di sacrificio, è arrivato ad alti livelli così giovane grazie alla sua abnegazione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alfredo Magni, preparatore dei portieri rossoneri, ai microfoni di Milan TV, ha parlato di Gianluigi Donnarumma: “Lo ringrazio per la grande disponibilità che mi ha dato in questi anni, ha davvero un enorme spirito di sacrificio e una grande abnegazione. Quello che sta raccogliendo adesso è frutto del talento, ma anche del lavoro e della buonissima famiglia che ha alle spalle“.

E ancora: “La sua disponibilità gli ha permesso di arrivare a questi livelli così giovane. Con la sua famiglia, ci siamo spesso confrontati nel suo percorso di crescita, se lo merita. Con i vari portieri, guardiamo i video e studiamo allenamenti specifici, come prima della finale di Supercoppa“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy