CALCIOMERCATO/ Milan, Corvino non cede: per Badelj servono almeno 10 milioni d euro

Milan Badelj è uno dei centrocampista più corteggiati della Serie A. Milan, Roma e Inter sono in agguato, illuminati dalle frequenti parole del croato e del suo procuratore che hanno più volte ribadito che non rinnoveranno con la Fiorentina. Il contratto scadrà nel 2018 ma, come riporta calciomercato.com, il ds dei Viola Pantaleo Corvino non ha nessuna fretta di liberarsi del giocatore non sembra smuoversi dall’iniziale richiesta. O ci si presenta con un’offerta da almeno 10 milioni di euro o non si farà niente e Badelj andrà in scadenza.badelj-azione-fiorentina-luglio-2015-ifa

Una mossa azzardata, la Fiorentina in questo modo perderebbe il mediano a zero euro ma sul fronte opposto, le altre squadre dovrebbero aspettare ancora un anno e mezzo prima di tesserarlo. Economia, contro progetto tecnico. Nelle preferenze di Badelj, non è una novità, c’è il Milan. Montella l’ha messo in cima alla lista delle sue preferenze già in estate e vorrebbe portarlo con sé a Milano. La Roma però al momento è in vantaggio sulle concorrenti, ha bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche e, perso Rincon, potrebbe virare su di lui, offrendo subito la cifra richiesta dalla società toscana.

Più indietro, sullo sfondo, resta l’Inter che però se dovesse cedere Banega potrebbe tentare la zampata inaspettata ma decisiva. Tutti lo vogliono ma nessuno, per ora, fa la mossa vincente. Badelj non ha fretta e aspetta il suo corteggiatore più convinto.

Impostazioni privacy