Sei qui: Home » Ipse dixit » Callejon: “Abbiamo meritato di vincere, abbiamo giocato con la giusta mentalità”. Le parole a Sky e Premium

Callejon: “Abbiamo meritato di vincere, abbiamo giocato con la giusta mentalità”. Le parole a Sky e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Milan-Napoli, da José Maria Callejon:

PREMIUM SPORT

Abbiamo meritato di vincere, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, abbiamo avuto la giusta mentalità. Anche il Milan gioca, è una bella squadra e propone un buon calcio. In avvio, abbiamo giocato alla grande, ma anche loro hanno avuto occasioni. Stiamo lavorando per andare avanti bene, è importante vincere queste partite, stare in alto e andare più avanti possibile. Il calcio è questo, portiamo a casa tre punti. La Juve? Noi siamo il Napoli, stiamo provando a dimostrare di essere una buona squadra, manca ancora tanto, ma abbiamo la giusta mentalità. Giocare qui è sempre bello“.

LEGGI ANCHE:  Iniziativa da applausi: Casa Milan aperta ai tifosi con disabilità

SKY SPORT

“Era importante vincere, questo successo ci dà fiducia e voglia di lavorare. Il nostro è stato un grande inizio, ma poi loro sono usciti benissimo. Classifica? Ci proviamo fino alla fine di star davanti, oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Io non firmo per il secondo posto, lavoriamo bene e andiamo avanti così. Ringrazio i tifosi, sono sempre vicini a noi, anche in trasferta“.