CorSera: Keita primo obiettivo dei Cinesi ma solo in estate

CorSera: Keita primo obiettivo dei Cinesi ma solo in estate


Keita Baldè quasi sicuramente lascerà la Lazio in estate, su di lui da tempo c’è il forte interesse del Milan con la nuova cordata cinese che ha messo il Senegalese della Lazio in cima alla lista per gli obiettivi del mercato estivo.

Il giovane attaccante ora si sta preparando per la Coppa D’Africa con il suo Senegal, al momento sta rifiutando tutte le proposte di rinnovo che il club di Lotito gli ha proposto e con il contratto in scadenza nel 2018 l’estate prossima sarà cruciale per il suo futuro.

La Lazio chiede 30 milioni di euro per lasciar partire l’esterno offensivo ma quasi sicuramente in estate dovrà abbassare le pretese e allora il Milan avanzerà subito la sua proposta per portare a Milanello Keita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl