Tuttosport, Koeman si tiene stretto Deulofeu: virata Milan su Depay

Tuttosport, Koeman si tiene stretto Deulofeu: virata Milan su Depay


Ronald Koeman mette un freno alla partenza di Gerard Deulofeu. Il manager dell’Everton, parlando dell’esterno catalano si è esposto così: “Non penso che possa partire perchè ci sono gli infortuni di Bolasie e Calvert-Lewin. Non ci sono possibilità che vada via al momento“. Queste dichiarazioni arrivano anche alla luce dell’acquisto, da parte dei blu di Liverpool, di Lookman dal Charlton. Ecco l’incipit di Tuttosport sulle ultime vicende di mercato di Casa Milan.

I  rossoneri, incassata la risposta del tecnico olandese, hanno virato su di un altro obiettivo della Premier League: Memphis Depay. L’ala oranje è ai ferri corti con José Mourinho, come dimostra la mancata convocazione per la gara di FA Cup contro il Reading.

La concorrenza è folta per l’ex PSV Eindhoven, ma il Milan ha compiuto i primi passi decisivi, tramite un contatto esplorativo per sondare al meglio il terreno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl