CorSera, il Milan cerca un vice-Locatelli: occhi sul mercato ma in casa c'è Bertolacci

CorSera, il Milan cerca un vice-Locatelli: occhi sul mercato ma in casa c’è Bertolacci


L’infortunio di Montolivo ed il conseguente lungo stop del capitano ha imposto a Montella l’utilizzo del giovane Locatelli come regista. Le ottime prestazioni del canterano rossonero hanno ripagato la fiducia del tecnico ma, con il mercato di gennaio, i rossoneri sono alla ricerca di un giocatore che possa far rifiatare il centrocampista.

bertolacci (spaziomilan)Secondo Il Corriere della Sera, però, il regista non è la priorità in casa Milan alla luce delle prestazioni del rientrante Bertolacci. L’ex Genoa, reinventato play basso da Montella, ha fornito prestazioni convincenti tanto da convincere l’allenatore a dargli fiducia anche in quel ruolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl