CorSport: col Napoli senza Romagnoli e Locatelli. Montella studia le contromosse

CorSport: col Napoli senza Romagnoli e Locatelli. Montella studia le contromosse


Lo si sapeva già dal termine della sfida col Torino, ma ieri è arrivata l’ufficialità del Giudice Sportivo: Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli salteranno per squalifica il match di sabato tra Milan e Napoli. Ecco perchè mister Vincenzo Montella utilizzerà questa settimana scarsa di lavoro a Milanello per trovare la soluzione a questa grana di non poco conto.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la sostituzione del centrale ex Roma sembra scontata, visto che il suo posto verrà preso quasi sicuramente da Gustavo Gomez, più avanti nelle gerarchie rispetto a Zapata e Rodrigo Ely. Il paraguaiano, tra l’altro, fece il suo esordio con la maglia rossonero proprio nel match di andata (allora era squalificato Paletta), esordio non proprio positivo.

Riguardo la sostituzione del giovane centrocampista, invece, sono due i giocatori in ballottaggio: Andrea Bertolacci e Josè Sosa, entrambi non registi di ruolo, con l’ex Genoa favorito.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl