CorSport: Niang bocciato, il Milan vuole mandarlo al Genoa ma lui vuole la Premier

CorSport: Niang bocciato, il Milan vuole mandarlo al Genoa ma lui vuole la Premier

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le valigie sono pronte, il biglietto ancora no: sono ore di grande riflessione per M’Baye Niang che ieri ha indirettamente ricevuto il benservito da Vincenzo Montella ed ora sta valutando le tante alternative su dove proseguire la sua carriera, fatta di alti ma anche di tanti bassi. Il Milan vorrebbe mandarlo nuovamente in prestito al Genoa per beneficiare di uno scambio con Lazovic o Ocampos, ma il francese vuole cambiare completamente aria ed è fortemente tentato da un’esperienza in Premier League, dove ha parecchi estimatori, pronti ad investire 10-15 milioni per lui.

Come ricorda stamane Il Corriere dello Sport, ieri in conferenza stampa mister Vincenzo Montella ha espresso tutto il suo dispiacere per la vicenda, ricordando come fosse stato lui a dare la massima fiducia a Niang nel corso del ritiro estivo, salvo poi dover constatare la rapida involuzione del francese, che ora cambierà aria. Il suo tempo al Milan pare essere definitivamente finito…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy