Cuadrado: "La squadra merita un voto alto, abbiamo creato tante palle gol ma è mancata un pò di concretezza"

Cuadrado: “La squadra merita un voto alto, abbiamo creato tante palle gol ma è mancata un pò di concretezza”


Il centrocampista della Juventus, Juan Guilhermo Cuadrado ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine di Juventus-Milan: “Oggi tutta la squadra merita un voto alto. E’ stata importante la voglia messa in campo, abbiamo creato tante palle gol, ci è mancata concretezza e poi è subentrata un pò di fatica. L’importante è che abbiamo vinto. Oggi abbiamo dato tutto, ci riposiamo un pò poi riprendiamo la marcia, ci aspettano partite importanti. Con questo modulo stiamo facendo bene, decide il mister e al di là di tutto è importante la cattiveria e la determinazione. In Champions sarà difficile ma abbiamo tutto per lottare verso il nostro obiettivo che è sempre puntare alla vittoria. Penso che quando giochi così tante partite a volte può esserci un calo fisico, ma l’importante è dare tutto dal primo minuto, stare tranquilli e dare il massimo, ma cercheremo sempre di migliorare. Credo di essere migliorato nella fase difensiva e io cerco di mettermi sempre a disposizione del mister, penso di essere un giocatore più maturo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl