Gazzetta, Torino-Milan significa anche Belotti contro Donnarumma: chi la spunterà?

Gazzetta, Torino-Milan significa anche Belotti contro Donnarumma: chi la spunterà?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come questa sera, all’Olimpico di Torino, possa andare in scena una sfida nella sfida. Due tra i principali protagonisti dell’incontro tra granata e rossoneri saranno infatti Andrea Belotti, che nell’annata in corso ha già messo a segno quindici gol e che sa essere un incubo per tutte le retroguardie, e Gianluigi Donnarumma, che è di certo il miglior estremo difensore under 20.

Nei due precedenti stagionali, lo scontro Donnarumma-Belotti è sempre terminato in parità. Mentre alla prima di campionato il Gallo riuscì ad andare in rete, salvo poi farsi parare dal talento di Castellammare il rigore del pareggio, nella sfida di giovedì scorso, dopo avere portato in vantaggio i granata, il centravanti originario di Calcinate si è visto neutralizzare, dal portiere classe ’99, la conclusione del possibile due pari. Chi vincerà stasera? Al campo, la sentenza.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy