Raiola: "Su Donnarumma drammi che non esistono, lui è il più tranquillo. Rinnovo? Giusto sappia che Milan sarà. Se vogliono vada via..."

Raiola: “Su Donnarumma drammi che non esistono, lui è il più tranquillo. Rinnovo? Giusto sappia che Milan sarà. Se vogliono vada via…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mino Raiola, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato dell’attuale situazione e del futuro di Gianluigi Donnarumma: “E’ giusto che Donnarumma sappia che Milan sarà. Le critiche a Gigio? Incredibili. Lui sta facendo il suo percorso e lo sta facendo bene. Gigio vale come un Modigliani, che è uno tra gli artisti più importanti d’Italia. Il prezzo? Eventualmente, lo farà il Milan. Il ragazzo non sta andando in scadenza adesso, non è ancora successo niente“.

E ancora: “Ci sono drammi che non esistono. Il più tranquillo di tutti è il giocatore. Ribadisco, non capisco le critiche a Donnarumma. Il contratto di Gigio scade come quello di Buffon? Non ho fatto io quello di Gigi, noi guardiamo a noi stessi. Il Milan è un club importante e sa gestire bene una situazione come questa. Se piaccia alla Juve? Chiedete a Marotta, Paratici e Nedved“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy