Raiola: "Su Donnarumma drammi che non esistono, lui è il più tranquillo. Rinnovo? Giusto sappia che Milan sarà. Se vogliono vada via..."

Raiola: “Su Donnarumma drammi che non esistono, lui è il più tranquillo. Rinnovo? Giusto sappia che Milan sarà. Se vogliono vada via…”


Mino Raiola, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato dell’attuale situazione e del futuro di Gianluigi Donnarumma: “E’ giusto che Donnarumma sappia che Milan sarà. Le critiche a Gigio? Incredibili. Lui sta facendo il suo percorso e lo sta facendo bene. Gigio vale come un Modigliani, che è uno tra gli artisti più importanti d’Italia. Il prezzo? Eventualmente, lo farà il Milan. Il ragazzo non sta andando in scadenza adesso, non è ancora successo niente“.

E ancora: “Ci sono drammi che non esistono. Il più tranquillo di tutti è il giocatore. Ribadisco, non capisco le critiche a Donnarumma. Il contratto di Gigio scade come quello di Buffon? Non ho fatto io quello di Gigi, noi guardiamo a noi stessi. Il Milan è un club importante e sa gestire bene una situazione come questa. Se piaccia alla Juve? Chiedete a Marotta, Paratici e Nedved“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl