Galliani in Lega: "Deulofeu? Attendiamo risposta, se non arriva stiamo bene così. Mai parlato con la Juve per De Sciglio, ha un contratto"

Galliani in Lega: “Deulofeu? Attendiamo risposta, se non arriva stiamo bene così. Mai parlato con la Juve per De Sciglio, ha un contratto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina la Lega Calcio si riunisce in assemblea e, prima di fare ingresso nella sede di Via Rosellini, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ieri sera non hanno giocato Romagnoli, Bacca, Niang, abbiamo qualche giocatore per il girone di ritorno. E’ un periodo che giochiamo spesso con la Juventus, a cominciare dalla finale di Coppa Italia. Qualche anno fa ci capitava con il Barcellona, ora con loro e sono sfide molto eccitanti. Suso e Bonaventura? Io le regole del calcio le conosco, ho fatto dieci anni di Monza e 31 di Milan, chi vince è un bel ragazzo e il resto è un ricordo. Non bisogna eccitarsi quando si vince. Deulofeu? Nessuna novità, non ci sono ancora risposte, se arriva bene sennò stiamo come stiamo. Mihajlovic? Non l’ho visto, ci sentiamo ogni tanto al telefono, ho un bellissimo rapporto con Sinisa. Non ho mai parlato con la Juventus per De Sciglio, ha un contratto di 18 mesi, abbiamo tutto il tempo. Rinnovo? Voi lo sapete benissimo, il Milan è un periodo. Ci sono dei contratti fra potenziali venditori e acquirenti, la cifra dev’essere zero. Nel primo mercato prendemmo Braida e vincemmo il campionato“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy