GaSport, Montella si gode la vittoria ed elogia il gruppo. E sul mercato ...

GaSport, Montella si gode la vittoria ed elogia il gruppo. E sul mercato …

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La vittoria del Milan contro il Torino ha confermato quanto la squadra rossonera, ed il suo allenatore, tengano alla Coppa Italia. Nonostante la partenza lenta, nel secondo tempo i ragazzi di Montella hanno saputo reagire e portare a casa il passaggio del turno.

Il mister campano si è detto soddisfatto della squadra e contento della reazione nella seconda metà di gioco. I complimenti vanno soprattutto ai ragazzi che hanno giocato meno, ai più giovani come Calabria, e ai veri pilastri come Paletta: “Bravissimo a comandare la difesa” e Bonaventura: “Prezioso per il Milan e per la Nazionale, un jolly che ha sempre voglia di imparare“.

Un gruppo forte e solido, quello costruito dall’ex tecnico della Sampdoria, che magari avrebbe bisogno di qualche rinforzo. Il nome lo fa proprio il mister: Deulofeu lo conosco bene, se ne parla tanto ma parlerò di lui solo se arriverà. Altrimenti stiamo bene così“. A riportarlo, oggi, La Gazzetta dello Sport. 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy