GaSport, Montella si gode la vittoria ed elogia il gruppo. E sul mercato ...

GaSport, Montella si gode la vittoria ed elogia il gruppo. E sul mercato …


La vittoria del Milan contro il Torino ha confermato quanto la squadra rossonera, ed il suo allenatore, tengano alla Coppa Italia. Nonostante la partenza lenta, nel secondo tempo i ragazzi di Montella hanno saputo reagire e portare a casa il passaggio del turno.

Il mister campano si è detto soddisfatto della squadra e contento della reazione nella seconda metà di gioco. I complimenti vanno soprattutto ai ragazzi che hanno giocato meno, ai più giovani come Calabria, e ai veri pilastri come Paletta: “Bravissimo a comandare la difesa” e Bonaventura: “Prezioso per il Milan e per la Nazionale, un jolly che ha sempre voglia di imparare“.

Un gruppo forte e solido, quello costruito dall’ex tecnico della Sampdoria, che magari avrebbe bisogno di qualche rinforzo. Il nome lo fa proprio il mister: Deulofeu lo conosco bene, se ne parla tanto ma parlerò di lui solo se arriverà. Altrimenti stiamo bene così“. A riportarlo, oggi, La Gazzetta dello Sport. 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl