Galliani: "Nessuno snobba più la Coppa Italia. Mi sento dentro questo Milan. Sul mercato cerchiamo un esterno"

Galliani: “Nessuno snobba più la Coppa Italia. Mi sento dentro questo Milan. Sul mercato cerchiamo un esterno”


Adriano Galliani, ad rossonero, ha parlato a Rai Sport prima della sfida di Coppa Italia contro il Torino: “Da qualche anno poche squadre snobbano la Coppa Italia e ultimamente la vincono le prime cinque. Lo hanno capito in tanti e anche noi oggi giochiamo coi titolari. Bacca o Lapadula, Lapadula o Bacca: oramai tutte le squadre giocano coi titolari in questa competizione. Sono fortunato perché ho fatto diventare la mia passione il mio lavoro. Io lavorerò per il Milan fino a quando l’azionista mi darà mandato. Mi sento molto dentro, stiamo facendo bene fino ad ora e la linea politica dei giovani italiani la conoscete tutti. Credo sia una bella linea aldilà dei risultati. Abbiamo altri ragazzi dei 2000 e 1999 pronti ad entrare in Prima. Mercato? Stiamo cercando un attaccante esterno. Il nomo lo conoscete e pensiamo a lui (Deulofeu, ndr), se non si concretizzerà vedremo negli ultimi giorni. Cerchiamo un attaccante esterno che possa giocare sia a destra che a sinistra anche per dare fiato a Suso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl