Nava: "Felice per la convocazione di Cutrone, Locatelli ha bruciato i tempi della mia tabella"

Nava: “Felice per la convocazione di Cutrone, Locatelli ha bruciato i tempi della mia tabella”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Primavera rossonera, Stefano Nava, ai microfoni di Milan TV: “Il Torino è molto organizzato, con buone individualità, tra cui l’ultimo arrivato Iturbe. Non è una gara semplice, non c’è il pubblico delle grandi occasioni, ma, a Milanello, ho visto una squadra concentrata. Mi aspetto un grande calcio, speriamo di passare il turno. Locatelli? Durante il ritiro, abbiamo fatto insieme una tabella, ma lui ha anticipato i tempi per diventare un titolare“.

E ancora: “Cutrone? Si sta affacciando al calcio che conta e noi del settore giovanile siamo felici di questo. Ha grandi qualità e un ottimo fiuto del gol. La Nazionale? E’ un momento di grande esperienza per i ragazzi, ma non deve essere un punto di arrivo. Siamo contenti delle convocazioni dei nostri ragazzi, ma quelle importanti sono quelle dell’Under 21 e della Nazionale maggiore. La Primavera? Ci stiamo preparando per la gara contro il Cesena, avremo alcune assenze per via delle Nazionali e di qualcuno che è in Prima Squadra, ma vogliamo iniziare bene l’anno“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy