Nava: "Felice per la convocazione di Cutrone, Locatelli ha bruciato i tempi della mia tabella"

Nava: “Felice per la convocazione di Cutrone, Locatelli ha bruciato i tempi della mia tabella”


Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Primavera rossonera, Stefano Nava, ai microfoni di Milan TV: “Il Torino è molto organizzato, con buone individualità, tra cui l’ultimo arrivato Iturbe. Non è una gara semplice, non c’è il pubblico delle grandi occasioni, ma, a Milanello, ho visto una squadra concentrata. Mi aspetto un grande calcio, speriamo di passare il turno. Locatelli? Durante il ritiro, abbiamo fatto insieme una tabella, ma lui ha anticipato i tempi per diventare un titolare“.

E ancora: “Cutrone? Si sta affacciando al calcio che conta e noi del settore giovanile siamo felici di questo. Ha grandi qualità e un ottimo fiuto del gol. La Nazionale? E’ un momento di grande esperienza per i ragazzi, ma non deve essere un punto di arrivo. Siamo contenti delle convocazioni dei nostri ragazzi, ma quelle importanti sono quelle dell’Under 21 e della Nazionale maggiore. La Primavera? Ci stiamo preparando per la gara contro il Cesena, avremo alcune assenze per via delle Nazionali e di qualcuno che è in Prima Squadra, ma vogliamo iniziare bene l’anno“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl