Gazzetta: a gennaio niente rinforzi a centrocampo. Col recupero di Bertolacci il reparto è affollato

Gazzetta: a gennaio niente rinforzi a centrocampo. Col recupero di Bertolacci il reparto è affollato


Nonostante alla corte di Vincenzo Montella non sia arrivato ancora alcun giocatore, il casa rossonera un “nuovo acquisto” si ritiene di averlo già fatto, e risponde al nome di Andrea Bertolacci. Dopo essere stato per tre mesi ai box a causa dell’infortunio patito contro il Torino a fine agosto, l’ex Genoa è diventato subito titolare contro Roma, Atalanta a Juventus, giostrando sia da mezz’ala che da regista.

Genoa-Milan-Bonaventura

E’ per tale motivo, che, a meno di qualche uscita, il Milan non farà alcun innesto a centrocampo, un reparto numericamente affollato, che comprende, come ricorda stamane La Gazzetta dello Sport, oltre a Bertolacci, anche Mati Fernandez, Kucka, Locatelli, Pasalic, Sosa ed il jolly Bonaventura.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl