Gazzetta: il Milan ottiene 1,3 milioni per Saponara. Ely, si attende il Crotone

Gazzetta: il Milan ottiene 1,3 milioni per Saponara. Ely, si attende il Crotone


Se è vero che al momento tutti sono concentrati sulla trattativa per Ocampos, lo è altrettanto che il mercato del Milan si muove anche su fronti minori. Come evidenzia quest’oggi La Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan ha saputo ieri che il prossimo anno incasserà 1,35 milioni di euro grazie al passaggio dall’Empoli alla Fiorentina di Riccardo Saponara, per il quale i rossoneri hanno il diritto al 30% sull’eccedenza rispetto ai 4.5 milioni pagati due anni fa dai toscani ai rossoneri.

Sul fronte uscite c’è sempre la questione relativa a Rodrigo Ely: il Crotone è più che interessato, ma deve prima cedere un centrale ed il Milan è in attesa, sperando che magari si riapra la pista che porta agli spagnoli dell’Alaves.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl