Un regista ed una mezzala per Montella: i cinesi mettono nel mirino Fabregas e Tolisso per l'estate

Un regista ed una mezzala per Montella: i cinesi mettono nel mirino Fabregas e Tolisso per l’estate


Il nuovo Milan targato Sino-Europe Sports vuole regalare a Vincenzo Montella due top player per il centrocampo 2017/2018 e per tale motivo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono già all’opera per individuare i giocatori adatti che mettano d’accordo l’allenatore ed i nuovi proprietari, anche tenendo conto del Voluntary Agreement stipulato con la UEFA.

Scendendo più nel dettaglio, secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i futuri amministratore delegato e direttore sportivo hanno messo nel mirino un regista ed una mezz’ala. Per il primo profilo il nome ideale è quello di Cesc Fabregas, per il quale i nuovi dirigenti hanno già allacciato i rapporti sia col club che con l’entourage del giocatore, che non disdegnerebbe un’avventura italiana in un grande club come il Milan. Lo spagnolo potrebbe fare da chioccia a Manuel Locatelli ed avrebbe come alternativa lo spagnolo Luiz Gustavo, in uscita dal Wolfsburg.

Per ciò che concerne la mezz’ala, il nome che stuzzica gli operatori di mercato rossoneri è quello di Corentin Tolisso, tallonato da mesi dalla Juventus, col Lione però che non ha alcuna intenzione di scendere sotto la valutazione di 40 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl