Un regista ed una mezzala per Montella: i cinesi mettono nel mirino Fabregas e Tolisso per l’estate

Il nuovo Milan targato Sino-Europe Sports vuole regalare a Vincenzo Montella due top player per il centrocampo 2017/2018 e per tale motivo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono già all’opera per individuare i giocatori adatti che mettano d’accordo l’allenatore ed i nuovi proprietari, anche tenendo conto del Voluntary Agreement stipulato con la UEFA.

Scendendo più nel dettaglio, secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i futuri amministratore delegato e direttore sportivo hanno messo nel mirino un regista ed una mezz’ala. Per il primo profilo il nome ideale è quello di Cesc Fabregas, per il quale i nuovi dirigenti hanno già allacciato i rapporti sia col club che con l’entourage del giocatore, che non disdegnerebbe un’avventura italiana in un grande club come il Milan. Lo spagnolo potrebbe fare da chioccia a Manuel Locatelli ed avrebbe come alternativa lo spagnolo Luiz Gustavo, in uscita dal Wolfsburg.

LEGGI ANCHE:  Pobega può lasciare il Milan già a gennaio? Tentativo in extremis da parte di un club di Serie A

Per ciò che concerne la mezz’ala, il nome che stuzzica gli operatori di mercato rossoneri è quello di Corentin Tolisso, tallonato da mesi dalla Juventus, col Lione però che non ha alcuna intenzione di scendere sotto la valutazione di 40 milioni di euro.

Sei qui: Home » News » Un regista ed una mezzala per Montella: i cinesi mettono nel mirino Fabregas e Tolisso per l’estate