Un regista ed una mezzala per Montella: i cinesi mettono nel mirino Fabregas e Tolisso per l’estate

Il nuovo Milan targato Sino-Europe Sports vuole regalare a Vincenzo Montella due top player per il centrocampo 2017/2018 e per tale motivo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono giĆ  all’opera per individuare i giocatori adatti che mettano d’accordo l’allenatore ed i nuovi proprietari, anche tenendo conto del Voluntary Agreement stipulato con la UEFA.

Scendendo piĆ¹ nel dettaglio, secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i futuri amministratore delegato e direttore sportivo hanno messo nel mirino un regista ed una mezz’ala. Per il primo profilo il nome ideale ĆØ quello di Cesc Fabregas, per il quale i nuovi dirigenti hanno giĆ  allacciato i rapporti sia col club che con l’entourage del giocatore, che non disdegnerebbe un’avventura italiana in un grande club come il Milan. Lo spagnolo potrebbe fare da chioccia a Manuel Locatelli ed avrebbe come alternativa lo spagnolo Luiz Gustavo, in uscita dal Wolfsburg.

Per ciĆ² che concerne la mezz’ala, il nome che stuzzica gli operatori di mercato rossoneri ĆØ quello di Corentin Tolisso, tallonato da mesi dalla Juventus, col Lione perĆ² che non ha alcuna intenzione di scendere sotto la valutazione di 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy