Gazzetta: Montella attua il turnover contro il Torino. Chance importante per Gomez e Sosa

Un messaggio importante quello lanciato ieri da Vincenzo Montella in conferenza stampa, quando, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Torino, ha fatto capire ai suoi giocatori che, nonostante un ottima prima parte di stagione, c’รจ ancora da crescere e migliorare se si vogliono perseguire obiettivi importanti. A cominciare, appunto, da questa sera, contro un avversario ostico e temibile come i granata.

Per la sfida all’ex Mihajlovic, Montella dovrร  fare qualche cambio di formazione: partendo dalla difesa, sono out sia Romagnoli (febbre) che Antonelli ed Abate, pur convocato รจ a serio rischio forfait. Ecco perchรจ, davanti all’intoccabile Donnarumma, ci saranno De Sciglio, Paletta, Gustavo Gomez e probabilmente Calabria.

romagnoli-gomez-spaziomilan

In mediana chance importantissima per Josรจ Sosa, ai margini della rosa sinora, chiamato a dare risposte al tecnico rossonero, che farร  riposare Bertolacci. In attacco sarร  Lapadula a fare da boa con Suso e Bonaventura alle sue spalle. Come evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, sarร  una partita importante soprattutto per i due sudamericaniย Gomez e Sosa, che se vogliono rientrare nelle “grazie” dell’Aeroplanino devono dare grande prova di sรจ questa sera a San Siro.

Impostazioni privacy