Milan Tv, il punto sul mercato: per Deulofeu si attende la risposta dell'Everton. Su Gabriel-Storari...

Milan Tv, il punto sul mercato: per Deulofeu si attende la risposta dell’Everton. Su Gabriel-Storari…


Milan Tv ha appena fatto il punto sul mercato rossonero. Queste le informazioni fornite dal canale tematico rossonero sulle trattative del Diavolo.

Galliani – L’amministratore delegato del Milan rientrerà domenica dal Brasile, come anticipato da SpazioMilan.it. Dopo l’atterraggio a Malpensa, Galliani assisterà alla sfida contro il Cagliari a San Siro.

Deulofeu – Il Diavolo ha avanzato un’offerta di prestito con diritto di riscatto, si attende la risposta dell’Everton.

Centrocampo – Al momento, non sono previste operazioni. Qualora dovessero presentarsi occasioni per la mediana, il Milan valuterà e si muoverà di conseguenza.

Storari-Gabriel – Non ci sono novità salienti, ma i due club ne parleranno in maniera approfondita dopo la gara del Meazza.

Luiz Adriano – L’accordo totale tra i due club, si attendono le visite mediche dell’attaccante brasiliano per l’ufficialità.

Orsolini – Il club di via Aldo Rossi si era mossa con convinzione sul classe ’97, ma come per ogni operazione, serve l’ok dei cinesi. SES non ha condiviso l’affare, quindi il Milan ha dovuto effettuare un passo indietro, defilandosi dall’operazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl