Milan Tv, il punto sul mercato: per Deulofeu si attende la risposta dell'Everton. Su Gabriel-Storari...

Milan Tv, il punto sul mercato: per Deulofeu si attende la risposta dell’Everton. Su Gabriel-Storari…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Milan Tv ha appena fatto il punto sul mercato rossonero. Queste le informazioni fornite dal canale tematico rossonero sulle trattative del Diavolo.

Galliani – L’amministratore delegato del Milan rientrerà domenica dal Brasile, come anticipato da SpazioMilan.it. Dopo l’atterraggio a Malpensa, Galliani assisterà alla sfida contro il Cagliari a San Siro.

Deulofeu – Il Diavolo ha avanzato un’offerta di prestito con diritto di riscatto, si attende la risposta dell’Everton.

Centrocampo – Al momento, non sono previste operazioni. Qualora dovessero presentarsi occasioni per la mediana, il Milan valuterà e si muoverà di conseguenza.

Storari-Gabriel – Non ci sono novità salienti, ma i due club ne parleranno in maniera approfondita dopo la gara del Meazza.

Luiz Adriano – L’accordo totale tra i due club, si attendono le visite mediche dell’attaccante brasiliano per l’ufficialità.

Orsolini – Il club di via Aldo Rossi si era mossa con convinzione sul classe ’97, ma come per ogni operazione, serve l’ok dei cinesi. SES non ha condiviso l’affare, quindi il Milan ha dovuto effettuare un passo indietro, defilandosi dall’operazione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy