Aquilani ci riprova con il Sassuolo, prestito secco fino a giugno

Aquilani ci riprova con il Sassuolo, prestito secco fino a giugno


Alberto Aquilani spera in un nuovo rilancio con l’approdo al Sassuolo. L’ex Milan, Juve e Roma, ma anche Liverpool, Fiorentina e Pescara vuole rimettersi in gioco a 32 anni nella squadra di Eusebio Di Francesco.

Aquilani, Milan, Juventus

A dare l’ufficialità del passaggio il Sassuolo sul suo profilo ufficiale Twitter. “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Aquilani Alberto, acquisito a titolo di prestito dal Pescara Calcio fino al 30 Giugno 2017“.

Il club ha poi specificato quando ci sarà la presentazione alla stampa: “Il nuovo calciatore neroverde sarà presentato ai media domani, Mercoledì 4 Gennaio, alle ore 13.45 presso la sala stampa dello Stadio Ricci”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl