CorSport, Donnarumma verso le 50 presenze in rossonero: nessuno come lui nella storia del calcio e del Milan

CorSport, Donnarumma verso le 50 presenze in rossonero: nessuno come lui nella storia del calcio e del Milan


Domenica pomeriggio, in occasione della gara interna contro il Cagliari, Gianluigi Donnarumma dovrebbe collezionare la sua cinquantesima presenza con la maglia del Milan. E’ questo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come l’estremo difensore rossonero, nella storia del club di Via Aldo Rossi, sia il giocatore più giovane ad arrivare al traguardo dei cinquanta gettoni di presenza.

Tra l’altro, all’età del portiere classe ’99, titolare inamovibile nello scacchiere di Vincenzo Montella, giocatori del calibro di Messi, Neymar, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Pogba, Buffon, Neuer, Courtuois, Handanovic e Hart non erano ancora emersi nel panorama calcistico internazionale.

A partire dal prossimo 25 febbraio, cioè dal giorno in cui compirà diciotto anni, l’enfant prodige rossonero sarà poi chiamato a rinnovare il proprio contratto con il Diavolo. La Sino-Europe Sports, che si occuperà dell’operazione, ha già pronto un quinquennale, con un ingaggio oscillante tra i tre e i cinque milioni di euro. Il tutto a patto che Mino Raiola venga convinto dal progetto della dirigenza del Milan che verrà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl