CorSport, Donnarumma verso le 50 presenze in rossonero: nessuno come lui nella storia del calcio e del Milan

CorSport, Donnarumma verso le 50 presenze in rossonero: nessuno come lui nella storia del calcio e del Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domenica pomeriggio, in occasione della gara interna contro il Cagliari, Gianluigi Donnarumma dovrebbe collezionare la sua cinquantesima presenza con la maglia del Milan. E’ questo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come l’estremo difensore rossonero, nella storia del club di Via Aldo Rossi, sia il giocatore più giovane ad arrivare al traguardo dei cinquanta gettoni di presenza.

Tra l’altro, all’età del portiere classe ’99, titolare inamovibile nello scacchiere di Vincenzo Montella, giocatori del calibro di Messi, Neymar, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Pogba, Buffon, Neuer, Courtuois, Handanovic e Hart non erano ancora emersi nel panorama calcistico internazionale.

A partire dal prossimo 25 febbraio, cioè dal giorno in cui compirà diciotto anni, l’enfant prodige rossonero sarà poi chiamato a rinnovare il proprio contratto con il Diavolo. La Sino-Europe Sports, che si occuperà dell’operazione, ha già pronto un quinquennale, con un ingaggio oscillante tra i tre e i cinque milioni di euro. Il tutto a patto che Mino Raiola venga convinto dal progetto della dirigenza del Milan che verrà.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy