Libero, da Donnarumma a Paletta: il punto sui rinnovi dei rossoneri

Libero, da Donnarumma a Paletta: il punto sui rinnovi dei rossoneri


In casa Milan, è tempo di discussioni relative ai rinnovi. Come riferito dall’edizione odierna di Libero, oltre alla questione Donnarumma (che rinnoverà soltanto dopo un summit tra Mino Raiola e la Sino-Europe Sports), il club di Via Aldo Rossi è chiamato a dirimere almeno altre nove situazioni contrattuali nel complesso spinose. Mentre il futuro di Gabriel potrebbe essere deciso dopo i sei mesi di prestito al Cagliari, la permanenza in rossonero del giovane Plizzari potrebbe essere causa e, allo stesso tempo, conseguenza del prolungamento di Donnarumma. Qualora il portiere classe 2000, in scadenza nel 2018, rinnovasse, la società potrebbe ponderare le offerte relative all’estremo difensore originario di Castellammare di Stabia. Ma non finisce qui.

Mentre Suso dovrebbe presto rinnovare e ricevere un aumento di stipendio, anche l’ingaggio di Locatelli dovrebbe subire un ritocco e passare da trecentomila euro a un milione di euro. Discorso simile va fatto per Romagnoli che, pur essendo in scadenza nel 2020, potrebbe prolungare fino al 2021. Inoltre, la cordata capitanata da Yonghong Li sarebbe propensa a rinnovare il contratto di De Sciglio, mentre starebbe studiando con attenzione la situazione di M’Baye Niang che, nelle ultime uscite, ha evidenziato un rendimento non soddisfacente.

Infine, arriviamo al capitolo relativo a Calabria, che ha un contratto fino al 2019 e potrebbe rimanere in bilico fino all’ultimo, e a Paletta. Il centrale ex Parma vorrebbe rimanere in rossonero fino al 2020, ma la SES, vista l’età del centrale italo-argentino, non avrebbe ancora deciso che fare. In merito, i prossimi mesi saranno fondamentali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl