Tuttosport, al Milan inizia lo "Storari-tris": in panchina già domani col Torino?

Tuttosport, al Milan inizia lo “Storari-tris”: in panchina già domani col Torino?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulla trattativa che, nella giornata di ieri, ha portato Milan e Cagliari a scambiarsi Gabriel e Storari.

Nella fattispecie, il quotidiano torinese ha sottolineato come l’operazione, che nei giorni precedenti a martedì si era in parte arenata, si sia sbloccata grazie alla volontà del portiere brasiliano, che ha espresso il desiderio di scendere in campo con regolarità. Ma non finisce qui. A differenza di quanto desiderato dal presidente degli isolani, Federico Giulini, l’ex estremo difensore di Carpi e Napoli approderà in Sardegna in prestito secco semestrale, senza diritto di riscatto. gabriel 2 (spaziomilan)

Marco Storari, che ha già vestito la casacca rossonera nella seconda parte dell’annata 2006/2007 e nei primi sei mesi della stagione 2009/2010 (in cui era partito addirittura titolare, tanto da guadagnarsi un rinnovo contrattuale, salvo poi perdere il posto a seguito di un infortunio) e che era in rotta con i rossoblù, ha invece firmato con il club di Via Aldo Rossi fino al termine della stagione in corso. Fungerà da vice-Donnarumma e, pratiche di tesseramento permettendo, potrebbe essere a disposizione di Montella già a partire dalla gara di domani.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy