Tuttosport, al Milan inizia lo “Storari-tris”: in panchina già domani col Torino?

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulla trattativa che, nella giornata di ieri, ha portato Milan e Cagliari a scambiarsi Gabriel e Storari.

Nella fattispecie, il quotidiano torinese ha sottolineato come l’operazione, che nei giorni precedenti a martedì si era in parte arenata, si sia sbloccata grazie alla volontà del portiere brasiliano, che ha espresso il desiderio di scendere in campo con regolarità. Ma non finisce qui. A differenza di quanto desiderato dal presidente degli isolani, Federico Giulini, l’ex estremo difensore di Carpi e Napoli approderà in Sardegna in prestito secco semestrale, senza diritto di riscatto. gabriel 2 (spaziomilan)

Marco Storari, che ha già vestito la casacca rossonera nella seconda parte dell’annata 2006/2007 e nei primi sei mesi della stagione 2009/2010 (in cui era partito addirittura titolare, tanto da guadagnarsi un rinnovo contrattuale, salvo poi perdere il posto a seguito di un infortunio) e che era in rotta con i rossoblù, ha invece firmato con il club di Via Aldo Rossi fino al termine della stagione in corso. Fungerà da vice-Donnarumma e, pratiche di tesseramento permettendo, potrebbe essere a disposizione di Montella già a partire dalla gara di domani.

Impostazioni privacy