Bruno Pizzul: "Donnarumma è un fenomeno, Locatelli sa tenere i piedi per terra"

Bruno Pizzul: “Donnarumma è un fenomeno, Locatelli sa tenere i piedi per terra”


Bruno Pizzul, ai microfoni di Milan TV, ha espresso il proprio parere in merito a Gianluigi Donnarumma, Manuel Locatelli e Mattia De Sciglio:

Credo che Donnarumma sia un fenomeno e sia considerato tale a livello internazionale. Alla sua età, e in un ruolo così delicato, è qualcosa di straordinario. Locatelli? In quella zona del campo, copre chiaramente un ruolo di delicatezza assoluta, però, lui vi si è calato con grandissima capacità e, soprattutto, è un ragazzo molto sereno e tranquillo, che resta con i piedi per terra. Tra l’altro, ha un piede potente ed educato“.

E ancora: “De Sciglio? E’ un giocatore da tenere in considerazione, malgrado non tutti i tifosi lo apprezzino. Mi sembra che anche gli stessi sostenitori del Milan apprezzino questa nuova filosofia, improntata sui giovani“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl