Pjanic: "Abbiamo vinto con merito, avremmo potuto chiuderla prima"

Pjanic: “Abbiamo vinto con merito, avremmo potuto chiuderla prima”


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Juventus-Milan, da Miralem Pjanic:

RAI SPORT

Avremmo potuto chiuderla prima e segnare più gol, abbiamo rischiato, ma siamo stati più forti, siamo contenti, il risultato è giusto. Ora, testa al campionato. Se avessimo fatto il terzo o il quarto, sarebbe finita. La Juve è stata più forte, è semplice. Abbiamo dimostrato di avere giocato bene, avremmo potuto facilitarci la vita facendo il terzo gol, abbiamo riportato in gioco il Milan, che ha qualità, ma abbiamo vinto con merito. Contro il Napoli, sarà dura, sanno giocare bene, ma è dura anche per loro. Vogliamo vincere la Coppa Italia, ma, ora, pensiamo al campionato. La Juve, sul campo del Sassuolo, farà bene. Ci prepariamo per la gara di domenica, vedremo una grande Juve“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl