Ronaldinho potrebbe tornare a giocare la Libertadores

Ronaldinho potrebbe tornare a giocare la Libertadores


Ronaldinho, campionissimo brasiliano che in Europa ha vestito le maglie anche di Barcellona e Milan, potrebbe presto tornare a deliziare gli appassionati di calcio.

Il fratello-procuratore, Roberto De Assis, ai microfoni del quotidiano El Pais, ha dichiarato: “Il suo obiettivo è di giocare nel 2017 dopo un anno di riposo in cui abbiamo avuto la possibilità di viaggiare per il mondo e conoscere paesi in cui non eravamo mai stati prima“.

Tra le squadre interessate a Ronaldinho vi sono la Chapecoense, il Coritiba e gli uruguayani del Nacional: “Ho parlato con gli intermediari del Nacional, ma non c’è nessuna ulteriore notizia. Il piano per il 2017 è di giocare in un club che disputa la Coppa Libertadores“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl