Suso: "Le ho provate tutte, peccato aver buttato via un tempo. Dobbiamo migliorare, contro il Napoli a testa alta". Le parole a Sky e Milan Tv

Suso: “Le ho provate tutte, peccato aver buttato via un tempo. Dobbiamo migliorare, contro il Napoli a testa alta”. Le parole a Sky e Milan Tv


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Torino-Milan, da Suso:

SKY SPORT

Non abbiamo iniziato bene la partita, nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene. Avremmo potuto anche vincerla. Con Mihajlovic, ero più o meno lo stesso giocatore, ma non avevo avuto opportunità. La fiducia dell’allenatore è importante, anche a Genoa avevo fatto bene“.

MILAN TV

Le ho provate tutte. Fino alla fine, anche l’ultima azione nella quale ho calciato e non ho visto colpevolmente Pasalic. Ma ero stanco e vedevo solo la porta. Sto migliorando, ogni partita sto meglio. Sento la responsabilità dei miei compagni, vedo che la squadra gioca bene su entrambe le fasce. Dobbiamo migliorare tanto ancora. Primo tempo buttato? Non possiamo cominciare la partita così, sopratutto contro il Torino. In questo possiamo fare enormi passi avanti. Poi con 10 minuti in più avremmo potuto fare anche il terzo, ma il primo tempo pesa. Sul Napoli? Giochiamo in casa e siamo più squadra di prima, cerchiamo sempre di giocare contro tutti. Dobbiamo fare punti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl