Verso Torino-Milan: dubbi di formazione per Sinisa Mihajlovic

Verso Torino-Milan: dubbi di formazione per Sinisa Mihajlovic


Al centro Sisport, casa del Torino, prosegue la marcia di avvicinamento al posticipo di lunedì, in cui i granata ospiteranno il Milan. Le due squadre si sfideranno per la seconda volta in pochi giorni, con i rossoneri usciti vittoriosi dall’ottavo di finale di Coppa Italia disputato giovedì.

Sinisa Mihajlovic, tecnico granata con un recente passato non troppo felice al Milan, fa i conti con alcuni dubbi di formazione, legati alla non perfetta condizione fisica di alcuni suoi giocatori. A centrocampo, Joel Obi e Daniele Baselli si contendono una maglia da mezz’ala titolare.

Nel tridente offensivo, le condizioni di Iago Falque disturbano i sonni del tecnico serbo: l’attaccante spagnolo è alle prese con allenamenti personalizzati, nel caso dovesse dare forfait il suo posto in campo sarà occupato da Iturbe, in vantaggio su Martinez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl