SM RELIVE/ Caceres-Milan, notte di riflessione per il difensore. Domani la risposta a Galliani. I VIDEO

Dal nostro inviato a Milano, Daniele Castagna

CACERES-MILAN, LA GIORNATA IN DIRETTA

21.30 – Il Milan ha presentato a Martin Caceres l’offerta di contratto fino a giugno. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il difensore uruguaiano si è preso una notte di riflessione e domani, dopo averne parlato anche col suo agente Daniel Fonseca, darà la risposta definitiva a Galliani.

20.45 – Superate le lunghe visite mediche sostenute in giornata, ora Martin Caceres deve trovare l’accordo economico col Milan. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, a tal fine questa sera ci sarà un nuovo incontro a cena tra il difensore ed Adriano Galliani. Attesi importanti aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

20.00 – Importante aggiornamento fornito dai colleghi di Sky Sport. Il problema, ora, non sarebbero più le visite mediche, bensì l’accordo economico tra le parti. Il ragazzo avrebbe avanzato una proposta di 1.5 milioni fino al termine della stagione, ma il Milan, sopratutto spinto da SES, vorrebbe stipulare un accordo diverso legato a bonus e presenze. Le parti continuano a trattare.

16.45 – Caceres è a Milanello, il difensore sta svolgendo gli ultimi test. Poi l’ardua decisione

16.20 – Martin Caceres avrebbe concluso una visita specialistica, l’ex Juventus quindi si recherà a Milanello dove verrà valutato da Vincenzo Montella.

15.00 – Da una parte non è da escludere che la decisione venga presa domani, dall’altra pare necessario che già in serata debbano prendere piede le prime sensazioni fondate in merito al tesseramento di Caceres. Passa il tempo, rimane la suspence.

14.25 – Nel pomeriggio il difensore verrà sottoposto ad una visita specialistica, per valutare l’integrità del tendine d’Achille lesionato esattamente il 3 febbraio scorso. Dopo questa visita, Caceres si recherà nel tardo pomeriggio a Milanello: qui ci sarà la terza ed ultima parte delle “prove” che dovrà sostenere, ovvero i test atletici che daranno l’ultima risposta decisiva al Milan. (Fonte: SportMediaset.it)

13.30 – Caceres termina le visite e lascia La Madonnina. Ora nuovi test a Milanello. VIDEO

13.28 – “Sto bene“, questa la veloce ma importante frase concessa dal giocatore – e registrata da SpazioMilan.it – all’uscita da La Madonnina.

13.25 – Sono appena finite, dopo 5 ore, le visite mediche di Caceres a La Madonnina.

11.30 – Si stanno ancora svolgendo, dopo 3 ore piene, le visite del 29enne.

11.00 – Dopo le visite mediche della mattina presso La Madonnina, ancora in corso, Caceres effettuerà la seconda parte dei test nel pomeriggio a Milanello.

10.30 – Caceres non gioca esattamente da un anno. Era il 3 febbraio 2016 quando in Juve-Genoa si procurò la lesione del tendine d’achille del piede destro, che lo costrinse all’intervento chirurgico.

10.20 – Caceres avrebbe chiesto un milione di ingaggio per sei mesi, riporta La Gazzetta dello Sport. Al momento non si hanno ancora dettagli in merito, se non che l’urugaiano firmerebbe un contratto solo fino all’estate.

9.45 – Al Milan ha segnato 2 dei suoi 7 gol italiani, una doppietta datata 8 febbraio 2012 quando a San Siro, nell’andata della semifinale di Coppa Italia, realizzò una doppietta (2-1).

9.30 – Non servono accordi fra società per l’arrivo di Caceres al Milan, non è nemmeno un problema economico: per dare il via libera al passaggio dell’ex Juve in rossonero, infatti, saranno le visite mediche.

9.00 – Perché Martin Caceres? Ricordiamo che il giocatore è svincolato e che il Milan poteva prenderlo in qualsiasi momento, anche fuori mercato (come in questo caso). Un acquisto resosi necessario a causa dell’incredibile sfortuna che ha colpito il reparto dei terzini sinistri: De Sciglio, Antonelli e Calabria, appena infortunati e costretti – nel caso dei primi due – a uno stop di almeno un mese. A disposizione è rimasto solo Vangioni, che giocherà con la Samp.

8.15 – L’arrivo di Caceres a La Madonnina per iniziare le visite mediche. VIDEO

Impostazioni privacy