GaSport, i voti di Lazio-Milan: Suso e Sosa decisivi, Ocampos in difficoltà

GaSport, i voti di Lazio-Milan: Suso e Sosa decisivi, Ocampos in difficoltà


Il Diavolo è sopravvissuto allo scontro europeo con la Lazio, facendo affidamento in maniera particolare a 3 giocatori sugli scudi. Una sorpresa e due certezze: si tratta di Sosa, Suso e Donnarumma.

E se per il portierone classe ’99 ormai il miracolo tra i pali e routine, l’argentino ha colpito tutto per voglia e determinazione, subentrando anche nell’azione del pareggio rossonero. Questi tre atleti, secondo La Gazzetta dello Sport, sono meritevoli di un 7 pieno in pagella.

Leggermente inferiore Abate (6.5), mentre arrivano le sufficienze per Poli, Deulofeu e Lapadula. 5.5 per Locatelli, Zapata e Pasalic. Maglia nera del peggiore in campo da condividere tra Vangioni, Gustavo Gómez ed Ocampos, tutti con 5.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl