Muriel: “Dobbiamo continuare così, oggi però il merito è tutto di Quagliarella. Sul rigore ho guardato il portiere”. Le sue parole a Sky e Premium

Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Milan-Sampdoria, da Luis Muriel:

SKY SPORT

Abbiamo sempre fatto il nostro, ci mancavano i risultati, ma facevamo sempre le prestazioni. Dobbiamo iniziare a vincere anche fuori e fare più punti possibile. Il mister ci chiede tantissimo, ho un compagno di reparto molto bravo, che ringrazio tantissimo, che sta raccogliendo meno di quello che merita. Merita tantissimo e sta facendo grandi cose per questa squadra. Dobbiamo continuare così. Donnarumma è grande, ma mi sono allenato tanto sui rigori, ho guardato il portiere, ho visto che si stava buttando da una parte e ho tirato dall’altra. Questo, per me, è l’anno della maturità: voglio continuare così“.

PREMIUM SPORT

Segnare a San Siro fa un grande effetto ma sicuramente oggi il merito è stato tutto di Fabio Quagliarella. Lui è uno che dà veramente tantissimo per questa squadra e diciamo che è quello che viene meno nominato e preso in considerazione, forse perché è quello che fa più il lavoro sporco e passa sotto traccia”.

Impostazioni privacy