Parla l'agente di Kessie: "Offerte? Le uniche che abbiamo ricevuto..."

Parla l’agente di Kessie: “Offerte? Le uniche che abbiamo ricevuto…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da George Atangana, agente di Franck Kessie, a proposito del suo assistito (accostato anche al Milan per l’estate):

Sulle tante voci di mercato: “A tante persone interessa solo disturbare il lavoro degli altri, magari nella speranza di poterne approfittare. Nel calcio attuale ci sono troppi millantatori, bisognerebbe stopparli subito invece che dargli credito. Spesso si tratta di persone senza progetto né cultura del lavoro, persone che inseguono il guadagno facile lucrando sul lavoro altrui”.

Sull’eventuale influenza del caos mediatico sul rendimento del ragazzo: “No, lui è tranquillo e sa di svolgere la professione più bella del mondo. Queste cose non lo toccano, ma di sicuro si sarà chiesto anche lui da dove saltassero fuori tutte le voci. Inizia a capire la politica del pallone, che qualche volta è poco chiara”.

Sulle offerte dall’Italia: “Ad oggi le uniche vere offerte che abbiamo ricevuto non arrivano dall’Italia”.

Fonte: calciomercato.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl