Ronaldinho e il Milan, storia di altri tempi: l'approdo a Milano e l'accoglienza in pompa magna

Ronaldinho e il Milan, storia di altri tempi: l’approdo a Milano e l’accoglienza in pompa magna


Ronaldinho al Milan è una storia di altri tempi, di quelle che provocano nostalgia ad ogni vero tifoso rossonero. L’acquisto è ufficializzato il 15 luglio 2008. Appena due giorni dopo è già tempo di presentazione: l’arrivo a Milanello prima, la passerella a San Siro poi. Il calore dei tifosi è veramente eclatante, come giusto che sia, del resto. A Milanello sono in centinaia ad attenderlo: meravigliosa l’ovazione dei tifosi all’uscita del brasiliano dall’auto, insieme a Galliani. Nel pomeriggio Dinho firma il contratto che lo legherà al Milan per i successivi tre anni. Il bello arriva la sera, quando la società gli riserva una presentazione quantomeno sfarzosa e giustamente sensazionale. Il contesto è San Siro, lo accolgono in 40 000: il tutto è tanto incommensurabile da impressionare anche lo stesso Ronaldinho, visibilmente emozionato. Poi il giro del campo, i palleggi e le innumeri ovazioni dei tifosi: brividi. E così iniziò la storia di Ronaldinho e il Milan.

https://youtube.com/watch?v=oBcq-O45eY0%2520frameborder%3D0%2520allowfullscreen

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl