Sorpresa Milan, due gol nel primo tempo

Sorpresa Milan, due gol nel primo tempo


Per la prima volta in questa Serie A, il Milan di Montella è riuscito a segnare più di un gol nel primo tempo. Fino a oggi i rossoneri non erano mai riusciti a segnare con facilità nei primi 45 minuti.

Le reti messe a segno da Kucka e Deulofeu, segnano pertanto una inversione di tendenza rispetto alle ultime uscite ufficiali. I rossoneri dovranno però continuare con questa tendenza, visto che in questo momento il reparto più sofferente è proprio  l’attacco.

Montella dovrà cercare di recuperare Carlos Bacca, fondamentale per il Milan in questo finale di stagione. Ieri il colombiano è apparso poco lucido, ma ha comunque offerto una prova di sacrificio, non apprezzata dal pubblico del Meazza, che ha espresso tutto il proprio disappunto fischiandolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl