Galli: "Donnarumma su Birsa ha compiuto un'ottima parata"

Galli: “Donnarumma su Birsa ha compiuto un’ottima parata”


Uno dei protagonisti di Milan-Chievo, disputata a San Siro ieri sera e vinta dai rossoneri per 3-1, è stato Gigio Donnarumma. Ancora una volta, il giovane fuoriclasse ha dato sfoggio delle sue qualità compiendo interventi decisivi.

Tra le parate compiute da Donnarumma durante la partita, quella su Valter Birsa ha destato grande approvazione da parte della critica. Gigio ha deviato in angolo, proteso  in tuffo, un sinistro a mezza altezza scagliato dal fantasista clivense dai sedici metri.

Anche l’ex rossonero Giovanni Galli, ospite di Premium Sport, ha elogiato il portiere del Milan: “La parata di Donnarumma su Birsa è la prima volta che gliela vedo fare. È andato bene, con una mano sola, prendendo benissimo il pallone“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl