CROTONE-MILAN/ Donnarumma e Paletta sugli scudi, disastro Kucka-Zapata

Donnarumma 6.5 – Non sbaglia nulla e salva il Milan in diverse occasioni. Ennesima prestazione molto positiva per l’estremo difensore rossonero.

Calabria 5.5 – Prova a spingere nella prima frazione di gioco ma senza incidire più di tanto. Secondo tempo di normale amministrazione.

Paletta 6.5 – È attento in fase difensiva e si trova nel posto giusto in occasione del gol rossonero. Buona partita dell’argentino.

Zapata 5 – Il suo grave errore fa passare in vantaggio il Crotone. Spesso non è attento e si fa superare, non un ottima partita.

Vangioni 5.5 – Non entra quasi mai in partita. ci prova con qualche accelerazione ma non riesce a creare azioni pericolose.

Dal 91′, Gustavo Gomez s.v.

Locatelli 6 – Amministra bene il gioco ed è molto ordinato in campo.

Mati 6.5 – E’ l’unico rossonero che nel primo tempo prova ad incidere sempre. Gioca una splendida partita anche se cala un po’ nella seconda frazione.

Dal 78′, Ocampos s.v.

Kucka 4,5 – Non entra mai in partita sbaglia e diversi palloni. Lo slovacco è stato autore di una pessima partita e ciò viene evidenziato anche dalla sua espulsione nel finale di gara.

Deulofeu 5.5 – Primo tempo da spettatore per lo spagnolo non fa praticamente nulla. Si accende a sprazzi nel secondo tempo ma non incide. una delle sue peggiori partite con la maglia rossonera.

Dall’85’, Bacca s.v.

Lapadula 5.5 – Come sempre il numero 9 combatte contro i suoi avversari ma non riesce a trovare la porta ed il gol.

Suso 6 – Quando si accende lui si accende il Milan. partita non impeccabile per il fantasista spagnolo che però prova sempre a creare azioni pericolose.

All. Vincenzo Montella 5 – Nella prima frazione di gioco, presenta un Milan lento, compassato e per nulla efficace nelle due fasi. Nella ripresa, arriva il pareggio, ma i cambi tardivi e lo spregiudicato assetto tattico non sortiscono gli effetti desiderati.

Impostazioni privacy